OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

In questa sezione saranno pubblicate le informazioni previste dal D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, inerente il riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.

Disposizioni generali:

Programma per la Trasparenza e l’Integrita’

Verbali

ANNO 2022

ANNO 2021

ANNO 2020

Delibere

Elenco delibere 2021

Elenco delibere 2020

ANNO 2022

ANNO 2021

ANNO 2020

Atti generali

 Regolamenti Ordine Psicologi della Campania

Oneri informativi per cittadini e imprese

Obbligo non di competenza

Attestazioni OIV o struttura analoga

Attestazioni OIV o struttura analoga – art. 14, comma 4, lett. g) D.Lgs. n.150/2009

Burocrazia zero

 Obbligo abrogato dal d.lgs. 10/2016

Organizzazione

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Ai sensi della Legge n. 56/1989, il Consiglio dell’Ordine esercita le seguenti funzioni:

  • Provvede alla ordinaria e straordinaria amministrazione dell’ordine, cura il patrimonio mobiliare ed immobiliare dell’ordine e provvede alla compilazione annuale dei bilanci preventivi e dei conti consuntivi;
  • Cura l’osservanza delle leggi e delle disposizioni concernenti la professione;
  • Cura la tenuta dell’albo professionale, provvede alle iscrizioni e alle cancellazioni ed effettua la sua revisione almeno ogni due anni;
  • Provvede alla trasmissione di copia dell’albo e degli aggiornamenti annuali al Ministro di grazia e giustizia, nonché al procuratore della Repubblica presso il tribunale ove ha sede il consiglio dell’ordine;
  • Designa, a richiesta, i rappresentanti dell’ordine negli enti e nelle commissioni a livello regionale o provinciale, ove sono richiesti;
  • Vigila per la tutela del titolo professionale e svolge le attività dirette a impedire l’esercizio abusivo della professione;
  • Adotta i provvedimenti disciplinari ai sensi dell’articolo 27 della Legge n. 56/1989;
  • Provvede agli adempimenti per la riscossione dei contributi in conformità alle disposizioni vigenti in materia di imposte dirette.

CONSIGLIATURA 2019 – 2023

Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo

Compensi Consiglieri

Dati Consiglieri redditi 2020 CU 2021

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti

IN AGGIORNAMENTO

Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti

IN AGGIORNAMENTO


1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o sindaco di società

IN AGGIORNAMENTO

2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche

IN AGGIORNAMENTO

3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito/formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte

IN AGGIORNAMENTO

4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi

IN AGGIORNAMENTO

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali

Obbligo non di competenza

Articolazione degli uffici

Dati di contatti del DPO

Consulenti e collaboratori

2020 – Dati sui pagamenti

2019 Dati sui pagamenti

2018 Dati sui pagamenti

2017 Dati sui pagamenti

2016 Dati sui pagamenti

Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Nessun dato da pubblicare in quanto nella struttura organizzativa dell’ente non ci sono figure dirigenziali in organico

Dirigenti

Nessun dato da pubblicare in quanto nella struttura organizzativa dell’ente non ci sono figure dirigenziali in organico

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Posizione organizzative

L’ente non ha assegnato posizioni organizzative

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Obbligo non di competenza

Tassi di assenza

Anno 2020

Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Ai dipendenti dell’Ordine si applica il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale non dirigente del comparto degli Enti Pubblici non economici.

Banca dati ARAN

Contrattazione integrativa

Contrattazione integrativa 2019

Contrattazione integrativa 2020

OIV

OIV – art. 10, comma 8, lett. c) D.Lgs. n.33/2013

Bandi e avvisi

Avvisi

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PER N. 5 PSICOLOGI DA IMPIEGARE NEL PROGETTO “YALLA! SOCIAL COMMUNITY SERVICES” – CAPOFILA COMUNE DI NAPOLI CODICE CUP B69D19000090007, NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA FAMI (FONDO ASILO, MIGRAZIONE E INTEGRAZIONE) 2014/2020, OBIETTIVO SPECIFICO: 2. INTEGRAZIONE MIGRAZIONE LEGALE OBIETTIVO NAZIONALE: ON 3 CAPACITY BUILDING LETTERA J) GOVERNANCE DEI SERVIZI, SUPPORTO AGLI ENTI LOCALI

Avviso

Domanda di Partecipazione

Delibera n. 96/2020 approvazione Avviso Progetto Yalla

Delibera n. 109/2020 Progetto “Yalla! Social Community Services” – Nomina Commissione esaminatrice

Delibera n. 8/2021 Progetto “Yalla! Social Community Services” – Approvazione Verbale Commissione esaminatrice, pubblicazione graduatoria e provvedimenti consequenziali

Stralcio del Verbale della Commissione esaminatrice – Graduatoria vincitori

Graduatoria completa

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGETTO PIF (PROFILI INNOVATIVI DI FUNZIONE PSICOLOGICA) – LA SCADENZA FISSATA AL 18/05/2019 E’ STATA PROROGATA AL 03/06/2019 VISTE LE NUMEROSE RICHIESTE – SCADUTO

Progetto Incubatori

Manifestazione di Interesse

Delibera Progetto Incubatori

Bandi di concorso e avvisi

Avviso di procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, d.lgs. 165/2001 e ss.mm.ii., per la copertura, mediante la selezione per titoli e colloquio, di n. 02 unità di personale dipendente a tempo indeterminato, avente profilo professionale di operatore di amministrazione per la segreteria del consiglio dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, a tempo pieno – 36 ore settimanali – area b – livello economico di ingresso b1 degli enti pubblici non economici, ora confluiti nel comparto “funzioni centrali” con ccnl del 12 febbraio 2018 (SCADUTO 10 giugno 2021)

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 37 4° serie speciale Concorsi ed Esami del 11/05/2021

Avviso di mobilità

Delibera n. 129/2021  Nomina Commissione esaminatrice procedura di mobilità

Provvedimento n. 15 del 3/11/2021 – Recepimento elenchi candidati ammessi e candidati esclusi

Piano operativo specifico della procedura relativa alla procedura di mobilità per la copertura di due unità lavorative a tempo pieno e indeterminato Area B posizione economica B1 del contratto collettivo nazionale di lavoro applicato per il comparto Funzioni centrali – Enti pubblici non economici presso l’Ordine degli Psicologi della Campania

Protocollo per lo svolgimento dei Concorsi Pubblici

Planimetria

Autocertificazione Covid

Graduatoria finale

Bando di concorso pubblico per due unità lavorative Area B posizione economica B1 (REVOCATO)

Avviso di revoca Bando di concorso pubblico per due unità lavorative Area B posizione economica B1

Delibera 9/2020 Revoca Bando di concorso

Delibera 53/2019 – Avvio procedure per la copertura di due unità lavorative Area B posizione economica B1

Delibera 63/2019 – Approvazione Bando di concorso pubblico per due unità lavorative Area B posizione economica B1

Bando di concorso pubblico , per titoli ed esami , per la copertura di due unità lavorative Area B posizione economica B1 del contratto collettivo nazionale di lavoro applicato per il comparto Funzioni centrali – Enti pubblici non economici

BANDO SERVIZIO CIVILE 2017 – SCADUTO

Bando Servizio Civile 2017

Graduatorie Bando Idonei Servizio

Graduatorie Bando Non Idonei

Graduatorie Bando Assenti

BANDO SERVIZIO CIVILE 2016 – SCADUTO

Bando Servizio Civile

Graduatorie Bando Idonei Servizio Civile

Graduatorie Bando Non Idonei

Graduatorie Bando Assenti

Performance

Piano della Performance

Piano della Performance 2022 – 2024

Relazione sulla Performance

Relazione Performance 2020

Ammontare complessivo dei premi

Obbligo non applicabile ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis del DL 101/2013, convertito in L. 125/2013

Dati relativi ai premi

Obbligo non applicabile ai sensi dell’art. 2 comma 2 bis del DL 101/2013, convertito in L. 125/2013

Benessere organizzativo

Obbligo abrogato dal d.lgs. 97/2016

Sistema di misurazione e valutazione della Performance

Documento dell’OIV di validazione della relazione sulla Performance

Documento dell’OIV di validazione della relazione sulla Performance – Par. 2.1 delib. CiVIT n.6/2012

Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni

Relazione dell’OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni – Par. 4 delib. CiVIT n.23/2013

Attivita’ e procedimenti

Dati aggregati attivita’ amministrativa

Tipologie di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico

Provvedimenti dirigenti

Provvedimenti 2021

Provvedimenti 2022

Controlli sulle imprese

Controlli sulle imprese

Bandi di gara e contratti

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi degli artt. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., del servizio di consulenza fiscale e tenuta della contabilità economico finanziaria dell’Ente

Allegato 1 – Dichiarazione Manifestazione di interesse

Elenco Operatori Economici invitati per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. B, del D.Lgs. N. 50/2016 ss.mm.ii., del servizio di consulenza fiscale e tenuta della contabilità economico finanziaria dell’Ente

Determinazione n. 39 del 09/05/2022: Approvazione lettera di invito per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 ss. mm.ii., del servizio di consulenza fiscale e tenuta della contabilità economico finanziaria dell’Ente

.

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi degli artt. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., del servizio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale dell’Ente

Allegato 1 – Dichiarazione Manifestazione di interesse

ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI CONSULENZA DEL LAVORO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DELL’ENTE

Determinazione n. 41 del 17/05/2022: Approvazione lettera di invito per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., del Servizio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale

.

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’affidamento, ai sensi degli artt. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm.ii., del servizio di consulenza amministrativa dell’Ente

Allegato 1 – Dichiarazione Manifestazione di interesse

ELENCO OPERATORI ECONOMICI INVITATI PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B, DEL D.LGS. N. 50/2016 SS.MM.II., DEL SERVIZIO DI CONSULENZAAMMINISTRATIVA

Determinazione n. 50 del 20/06/2022: Approvazione lettera di invito per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, II comma lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 ss. mm.ii., del servizio di consulenza amministrativa

.

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici:

Criteri e modalita’

Atti di concessione

Bilanci

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Adempimenti di Legge 190/2012 art. 1 c. 32

Anno 2021 – Tabelle riassuntive degli affidamenti di lavori, servizi e forniture per l’anno di riferimento 2021

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

Controlli e rilievi sull’amministrazione

Obbligo non applicabile in quanto non soggetti al controllo di gestione di cui alla Legge n. 20/1994

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualita’

costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei servizi

Liste di attesa

Obbligo non di competenza

Class Action

Non sono presenti ricorsi/sentenze

Pagamenti dell’amministrazione

Dati sui pagamenti 2021

Dati sui pagamenti 2020

Dati sui pagamenti 2019

Dati sui pagamenti 2018

Dati sui pagamenti 2017

Dati pagamenti Consiglieri

Dati Consiglieri redditi 2015 CU 2016

Dati Consiglieri redditi 2016 CU 2017

Dati Consiglieri redditi 2017 CU 2018

Dati Consiglieri redditi 2018 CU 2019

Dati Consiglieri redditi 2019 CU 2020

Dati Consiglieri redditi 2020 CU 2021

Indicatore di tempestivita’ dei pagamenti

Anno 2021

Anno 2020

IBAN e pagamenti informatici

IBAN

Pagamenti informatici

L’Ordine aderisce al sistema di pagamento PagoPA:

https://www.pagopa.gov.it/it/pubbliche-amministrazioni/amministrazioni-aderenti/

Opere pubbliche

Obbligo non di competenza

Pianificazione e governo del territorio

Obbligo non di competenza

Informazioni ambientali

Obbligo non di competenza

Strutture sanitarie private accreditate

Obbligo non di competenza

Interventi straordinari e di emergenza

Interventi straordinari e di emergenza

Dcereto n. 4 del 09/03/2020 – Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 5 del 10/03/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 6 del 13/03/2020 Regolamento Riunioni a distanza

Decreto n. 8 del 03/04/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 15 del 14/04/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 20 del 04/05/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 22 del 11/05/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 23 del 17/05/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 24 del 25/05/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 25 del 05/06/2020 Nomina Delegato CPO Comitato Pari Opportunità CNOP

Decreto n. 26 del 10/06/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 27 del 01/07/2020 Aggiornamento in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 38 del 24/09/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 39 del 24/09/2020 Avv. Leone

Decreto n. 49 del 13/11/2020 Aggiornamento Misure in Materia di contenimento e gestione dell’emergenza Covid-19

Decreto n. 52 del 27/11/2020 Concessione Patrocini

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Ultimo aggiornamento

20 Giugno 2022, 16:36