CONVEGNO ECM – Del vivere e del morire riflessioni sulla vita, sul fine vita e sulla morte
Nei giorni 11 e 12 ottobre 2019 l'Ordine degli Psicologi della Campania organizza il convegno ECM gratuito "Del vivere e del morire: riflessioni sulla vita, sul fine vita e sulla morte" che si terrà a Napoli presso l'Hotel Mediterraneo.
PROGRAMMA 11 OTTOBRE
La prima giornata di convegno, dopo l'intervento introduttivo di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, e Luigi Vitiello, psicoterapeuta e presidente CDI di Namdeling, sarà caratterizzata dagli interventi di Guidalberto Bormolini, antropologo e docente del master End Life dell'Università di Padova e Annagiulia Ghinassi, psicologa e tanatologa.
Dopo la pausa pranzo ci sarà lo spazio per brevi percorsi esperenziali e discussioni di gruppo, condotti da Guidalberto Bormolini e Annagiulia Ghinassi.
PROGRAMMA 12 OTTOBRE
Nella seconda giornata di convegno interverranno Raffaele Felaco, presidente dell'Associazione Psicologi per la Responsabilità Sociale, Luigi Vitiello e Fausta Nasti, psicologa e psicoterapeuta.
CRETIDI ECM
L’evento è stato accreditato per 9 crediti formativi ECM (ECM 275778 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo, non è necessaria prenotazione). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.
Ultimo aggiornamento
2 Ottobre 2019, 00:00
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento