CONVEGNO ECM – La Psicologia delle Emergenze
Sabato 26 gennaio 2019, a partire dalle 8.30 a Salerno, si terrà il convegno ECM gratuito sulla Psicologia delle Emergenze, organizzato dall'Ordine degli Psicologi della Campania.
PROGRAMMA
Dopo l'apertura dei lavori di Antonella Bozzaotra, presidente delll'Ordine degli Psicologi della Campania, e l'introduzione di Fortuna Procentese, prof.a di Psicologia Sociale presso l'Università Federico II di Napoli, interverranno Raffaele Felaco, presidente dell'Associazione Psicologi per la Responsabilità Sociale, e Monica Terlizzi, Segretario Ordine Psicologi Campania.
Dopo la pausa caffè, ascolteremo gli interventi di Rita Di Iorio, psicologa e psicoterapeuta della Fondazione Alfredo Rampi, Fausta Nasti, psicologa e psicoterapeuta dell'Associazione Psicologi per la Responsabilità Sociale, Luisa Petrosino, consigliera dell'Ordine degli Psicologi della Campania, e infine Giuseppina Vallefuoco e Cristina Malvone, psicologhe allieve del master in Psicologia dell’Emergenza.
Nella sessione pomeridiana interverrà Anna Maria Scapicchio, psicologa e psicoterapeuta del Consultorio Toniolo e verranno realizzate attività esperenziali in piccoli gruppi condotte da Raffaele Felaco, Fausta Nasti e Monica Terlizzi.
CREDITI ECM
L’evento è stato accreditato per 6 crediti formativi ECM (ECM 249076 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.
L'appuntamento con il convegno ECM "La Psicologia delle Emergenze è il 26 gennaio 2019 a Salerno a partire dalle 8.45 presso Palazzo Innovazione, Complesso Monumentale S. Sofia – piazza Abate Conforti.
L'evento gratuito è riservato a psicologi e psicoterapeuti e non è necessaria la prenotazione.
Ultimo aggiornamento
11 Gennaio 2019, 00:00
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento