OPRC SEGNALA: Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto a psicologhe e psicologi per partecipare ai dibattiti divulgativi sul tema della violenza di genere.
La Direzione Politiche Sociali e Sociosanitarie della Regione Campania ha ammesso a finanziamento il progetto “ESSERE UMANI” presentato da Scabec S.p.A., in collaborazione con l’Ordine Psicologi Regione Campania, per la realizzazione di interventi volti alla prevenzione e al contrasto della violenza di genere, alle attività di ricerca e alla diffusione della cultura delle pari opportunità.
Il progetto prevede la realizzazione di un ciclo di proiezioni gratuite per le Scuole secondarie di primo e secondo grado del territorio regionale del film “C’è ancora domani”, con dibattiti a margine in cui i ragazzi saranno parte attiva e che vedrà alternarsi psicologi, sociologi, pedagogisti, da tenersi presso diverse sale cinematografiche della Campania.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Gli psicologi che intendono proporsi per partecipare agli incontri potranno far pervenire la propria candidatura compilando e firmando l’apposita istanza (Allegato A) e inoltrando il tutto a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo gare@pec.scabec.it.
FORMAZIONE DELLA SHORT LIST, DURATA E CORRISPETTIVO
Le candidature pervenute saranno esaminate da Scabec s.p.a. per l’inserimento nella Short List.
L’attività si svolgerà nel periodo 22 gennaio – 29 febbraio 2024, salvo eventuali proroghe.
La partecipazione a ciascun dibattito, successivo alla proiezione cinematografica, per la durata complessiva di 3 ore, sarà remunerato in € 150 oltre Iva, se dovuta, a lordo di ogni onere fiscale e previdenziale.
Allegati
Ultimo aggiornamento
13 Gennaio 2024, 10:05
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento