PROTOCOLLO OPRC – REGIONE CAMPANIA sostegno famiglie con minori: RIAPERTE LE PROCEDURE PER LA FATTURAZIONE
CREAZIONE PROFORMA DI FATTURA
Dall’01.03.2024, per gli aderenti al Protocollo OPRC per il sostegno alle famiglie con minori, in regola con la posizione amministrativa, sarà possibile procedere alla fatturazione degli importi maturati. Per farlo è necessario seguire passo dopo passo le informazioni presenti a pagina 15 della GUIDA AGGIORNATA
EMISSIONE FATTURA
Una volta generata la proforma di fattura, che rappresenta solo ed esclusivamente una bozza a supporto degli iscritti per la corretta emissione della Fattura Elettronica verso la pubblica amministrazione, quest’ultima dovrà essere inviata ai nostri sistemi informatici tramite lo SDI.
La sola generazione della proforma di fattura non è sufficiente ai fini della richiesta di pagamento della prestazione.
IMPORTANTE: ricordiamo che il nostro Ordine mette a disposizione di tutti gli iscritti, in modo del tutto gratuito, il sistema di fatturazione PSICOGEST (con ben 250 fatture gratuite), attivabile in pochi click dalla propria area riservata alla voce “PsicoGest”.
SERVIZIO ASSISTENZA DEDICATO
Abbiamo inoltre attivato un servizio dedicato per l’assistenza fiscale e per quella tecnica. Tutti i riferimenti sono presenti all’interno della guida aggiornata.
Con questo servizio stiamo fornendo in Campania sostegno psicologico a migliaia di famiglie, usufruendo della competenza e professionalità delle nostre e dei nostri iscritti.
Poter bonificare di 1.000.000 di euro in favore delle psicologhe e degli psicologi campani rende merito al nostro mandato di promozione e tutela della professione di psicologo.
Sono stati mesi di duro impegno per realizzare una piattaforma, unica nel suo genere, che vede tuttora impegnate 10 risorse tra consulenti e personale di segreteria.
In molti ci dicevano che gestire tale processo non sarebbe stato possibile, ed invece ci siamo riusciti.
Qualora qualcosa ancora non funzionasse o fosse migliorabile scriveteci, ne faremo tesoro.
Un passo alla volta.
Armando Cozzuto
Presidente
Ultimo aggiornamento
1 Marzo 2024, 18:07
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento