Integrazione del numero di iscritti nell’elenco dei consulenti tecnici e interpreti della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli
E’ istituito presso l’Ufficio del Procuratore Aggiunto delegato per il Settore dei Consulenti Tecnici, un elenco che raccoglie le dichiarazioni di disponibilità all’assunzione dell’incarico di consulente tecnico, suddivise in ragione delle differenti professionalità di cui il magistrato del pubblico ministero si avvale nella conduzione degli accertamenti di natura tecnica-investigativa.
Alla luce di quanto previsto dal novellato art. 13 disp. att. c.p.p. e nel procedere alla periodica revisione e al costante aggiornamento dell’elenco suddetto, al fine di offrire ai Magistrati un prezioso strumento per la rapida individuazione del professionista della cui collaborazione avvalersi anche in ragione della progressiva e incessante specializzazione nei singoli ambiti scientifici – si invita a valutare l’opportunità di chiedere l’inserimento nell’elenco dei cc.tt. della Procura di Napoli, precisandosi che ogni utile informazione potrà essere reperita sul sito web dell’Ufficio, ovvero contattando il l.gt Schiano al numero 0812232688.
Si anticipa che le eventuali domande di iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail: andrea.schiano@giustizia.it e che al modulo di iscrizione occorre che siano NECESSARIAMENTE allegati i seguenti documenti:
- Copia del documento di riconoscimento in corso di validità;
- Copia del codice fiscale;
- Copia del titolo di studio, attestato e/o certificato di laurea;
- Copia attestato di specializzazione;
- Copia di eventuali attestati per il quale si richiede l’iscrizione;
- Curriculum Vitae;
- Attestato di iscrizione albo professionale di appartenenza e/o copia tessera ordine professionale.
Scarica in allegato il modulo.
Allegati
Ultimo aggiornamento
24 Aprile 2024, 15:59
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento