La Giunta regionale della Campania ha APPROVATO il regolamento attuativo del servizio di Psicologia di Base, uno step importantissimo a cui lavoriamo ininterrottamente da mesi.
In attuazione della legge regionale n.35/2020, la Regione Campania ha istituito, a sostegno dei bisogni assistenziali emersi a seguito del covid-19, il servizio di psicologia di base con la finalità di sostenere ed integrare l’azione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta nell’intercettare e rispondere ai bisogni assistenziali di base dei cittadini campani.
La Giunta regionale ha adesso approvato lo schema di regolamento che definisce le norme transitorie, insieme alle modalità di svolgimento delle attività formative teoriche e pratiche e le modalità di accesso all’elenco istituito presso ciascuna Azienda Sanitaria Locale del Servizio Sanitario Regionale.
Nel parleremo insieme ai massimi rappresentanti della Regione e della Professione lunedì 4 luglio alle ore 9.30 presso il Centro Direzionale di Napoli – Isola C3 – Auditorium.
Per partecipare è obbligatorio iscriversi attraverso il form: https://bit.ly/form_discrizione
Allegati
Ultimo aggiornamento
30 Giugno 2022, 15:04
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento