Carə collegə, Cara collega, Caro collega,
con l'obiettivo di lavorare alla promozione e alla sensibilizzazione ai temi delle Pari Opportunità, ti chiediamo di rispondere al seguente questionario online anonimo, al fine di conoscere la tua opinione su alcuni aspetti, quali la tua soddisfazione lavorativa, difficoltà relative alla conciliazione dei tempi lavoro/famiglia, e il tuo atteggiamento e/o pensieri relativamente ad alcuni ambiti e temi legati alla promozione e al rispetto delle Pari Opportunità.
La presente ricerca, promossa dal Comitato per le Pari Opportunità e Cura delle Relazioni in seno all'Ordine degli Psicologi della Campania, ha la finalità di comprendere ed analizzare la realtà della comunità professionale campana al fine di farsi promotore di azioni di sensibilizzazione, informazione e formazione per la promozione e la tutela delle Pari Opportunità.
Come partecipare al questionario?
Per partecipare alla ricerca è necessario seguire questi passaggi su www.oprc.it:
- Entrare in area riservata con SPID o CIE
- Cliccare su “La Percezione delle Pari Opportunità”
- Cliccare su “Aderisci” e su “Si”
- Dopo l'adesione il sistema rilascerà un codice alfanumerico composto da 15 caratteri. Sarà necessario copiarlo e riportarlo fedelmente nella domanda 2 del questionario. Il codice è necessario a garantire l'abbinamento tra il tempo 1 ed il tempo 2 dell'indagine longitudinale.
- Cliccare su “Vai al questionario” e compilarlo in ogni sua parte