Cerimonia Benvenuto Iscritt* 2020
Care colleghe e cari colleghi,

Vi scrivo in qualità di nuov* iscritt* all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania, Ente che da quest'anno ho l'onore e l'onere di rappresentare.
Non posso non pensare a come questo vostro passo, importante per tutt* sul piano umano e professionale, avvenga in un periodo così complesso e denso di significato per la professione che vi trovate oggi ad esercitare.

Per questo motivo, nonostante le difficoltà connesse all'emergenza sanitaria mondiale che impone il "distanziamento sociale", l'Ordine vuole esservi vicino, seppure in modo diverso da quello che ci eravamo prospettati.

A tale scopo abbiamo organizzato, per tutte le iscritte e gli iscritti nell'anno 2020, una cerimonia di benvenuto "on-line" sulla nostra piattaforma Zoom.
L'appuntamento è per lunedì 16 novembre alle ore 16.00.

La durata sarà di circa un'ora, in allegato trovate la locandina con i dettagli dell'evento e di seguito il link per il collegamento: https://zoom.us/j/96004971041

Allo stesso modo, con l'obiettivo di farvi sentire il più possibile partecipi delle nostre attività, abbiamo organizzato per i giorni a seguire una serie di webinar gratuiti che trasmetteremo in diretta sulla nostra Pagina Facebook.

Download CERIMONIA-BENVENUTO.jpeg

Nell'attesa di potervi incontrare Vi saluto cordialmente

Armando Cozzuto
Presidente
Ordine degli Psicologi della Campania - Piazzetta Matilde Serao 7 - 80132 Napoli Tel./Fax. : 081.411617