Care colleghe e cari colleghi,

poche righe per salutare insieme questo 2020 che mai e proprio mai dimenticheremo e per aggiornarvi sull'attivazione di PsicoGest, il nostro nuovo servizio di agenda digitale, fatturazione e tanto altro attivabile nei primi giorni del nuovo anno.

Tra le tante novità è infatti in arrivo il nostro nuovo portale, totalmente fruibile da mobile e interattivo, con una nuova area riservata appositamente pensata per l'utilizzo della formazione a distanza ed in linea con gli altri servizi ai quali stiamo già lavorando.

Riceverete dunque, nei primi giorni del nuovo anno (presumibilmente nella settima del 4 gennaio), una mail contenente un link attraverso il quale potrete ottenere il codice alfanumerico necessario per attivare il vostro abbonamento PsicoGest, denominato SPECIAL OPC, insieme alle istruzioni appositamente create per le psicologhe e gli psicologi campani.
Per ottenere il codice sarà necessario disporre di un indirizzo PEC (obbligatorio per legge ai sensi del D.L. 16 luglio 2020 n. 76).
Ricordiamo a tutti che anche la PEC è offerta gratuitamente dal nostro Ordine.
Chi non ne fosse in possesso potrà attivarla gratuitamente al seguente link:
https://www.psicamp.it/index.asp?page=pec

Vi anticipo che l'abbonamento "Special OPC" è attivabile anche da chi è già cliente PsicoGest.
In quel caso l'abbonamento in proprio possesso si trasformerà in un abbonamento "Special OPC" nel quale ritroverete i servizi già acquistati che andranno così ad aggiungersi a quelli previsti dal nostro abbonamento.

Il codice che vi forniremo sarà utilizzabile dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.
Potrete dunque utilizzarlo in qualsiasi momento all'interno di questo lasso di tempo ed avere il vostro abbonamento per 365 giorni (anche se, ad esempio, doveste attivarlo il 31.12.2021).

E' stato un anno difficile per tutti ed anche per questo abbiamo pensato di farvi gli auguri con un gesto concreto, a testimonianza dell'entusiasmo e della voglia di fare che nessuna pandemia potrà mai spegnere.
Con questo vi saluto e vi auguro di cuore di poter trascorrere queste festività nel modo che più desiderate, con la speranza di poterci rivedere presto di persona.

Buon 2021, con affetto
Armando Cozzuto
Presidente