Carə collegə, Cara collega, Caro collega,
1) Anche per il 2023, grazie alla sinergia e all’impegno congiunto con l’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana (#OPRS), tutte le nostre ed in nostri iscritti potranno beneficiare di un abbonamento speciale e totalmente gratuito a PsicoGest.
Il primo sistema di gestione e fatturazione pensato esplicitamente per psicologi e psicoterapeuti che include tra i vari servizi:
Agenda, gestione degli appuntamenti e del calendario, database pazienti, fatturazione (sia elettronica che tradizionale) fino a 250 fatture all’anno, statistiche e report, accesso dedicato ai commercialisti, trasmissione automatizzata al Sistema Tessera Sanitaria.
Piccoli grandi gesti a supporto della pratica professionale.
Il servizio sarà attivabile dal 1/1/2023 al 31/12/2023 e sarà valido per un anno dalla data di attivazione (esempio: se il vostro attuale abbonamento scade ad agosto 2023, procedendo con la nuova attivazione durerà fino ad agosto 2024!)
Per scaricare il codice di attivazione 2023 basterà seguire pochi e semplici passaggi:
- Accedi con SPID o CIE alla tua area riservata OPRC
- Vai alla sezione PsicoGest e clicca su "Attiva il tuo abbonamento gratuito a PsicoGest"
-
Clicca su "Effettua la richiesta per un codice OPRC"
- Segui le "Istruzioni per l’Attivazione di PsicoGest"
2) Ad accompagnare il 2023 anche un regalo “cartaceo” frutto di un intenso lavoro sul territorio tra Istituzioni e mondo delle professioni sanitarie: il calendario "La pace fa bene alla salute”.
[N.B. Sarà possibile ritirare la propria copia presso la sede dell’Ordine a partire dal 29 dicembre 2022]
Un'importante iniziativa alla quale OPRC ha partecipato insieme con: l'Osservatorio Nazionale Specializzandi Pediatria, la Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Napoli Federico II, l'UNICEF, l'Ordine dei Farmacisti della Provincia di Napoli, L'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Napoli.
Con le meravigliose illustrazioni di Emanuela Buccelli e grazie al prezioso lavoro svolto dalla nostra collega Isabella Continisio il calendario, sul filo conduttore della pace, tratta in modo trasversale temi importanti e cari a noi psicologi quali: l’inclusione, la disabilità, i diritti civili, i diritti umani, le pari opportunità, il bullismo.
Per ogni mese dell’anno un messaggio evidence based con relativo riferimento bibliografico, grazie anche al lavoro svolto dal nostro Comitato Editoriale.
E’ la prima volta che il nostro Ordine entra a pieno titolo in questo progetto con un obiettivo importante: potenziare il valore e la reputazione della psicologia presso la cittadinanza e le istituzioni, partecipando attivamente al dibattito pubblico, portando il contributo culturale e scientifico della psicologia e degli psicologi ai temi sociali e di attualità.