Gentile Collega,
nei giorni scorsi è partito l’invio delle comunicazioni di pagamento relative al contributo di iscrizione previsto per l’anno 2023.
Anche quest’anno, per migliorare il servizio di riscossione e per assisterla nelle procedure di pagamento, il processo è stato affidato alla società esterna specializzata Italriscossioni S.r.l..
La scadenza, come per l’anno precedente, è fissata al 31 marzo 2023 e l’importo del suddetto contributo è pari ad € 140,00, quota minima possibile, attivata dall’attuale consigliatura (in precedenza la quota era pari ad € 155).
Se non ha ricevuto l’avviso inviato via PEC o per eventuali esigenze di assistenza può inviare una mail a info@italriscossioni.it indicando il suo recapito telefonico insieme ad una breve descrizione della problematica riscontrata.
La invito inoltre a consultare la sua posizione amministrativa (quote pregresse) accedendo all’area riservata del portale dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania all’indirizzo www.oprc.it
Ricordo che l’attivazione della PEC è obbligatoria, pena la sospensione dall’Albo (Legge 120/2020 recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 16 luglio 2020, n. 76, recante misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”).
La PEC viene fornita gratuitamente dal nostro Ordine e può essere attivata in pochi e semplici passaggi accedendo all’Area Riservata del sito del Consiglio Nazionale all’indirizzo: www.psy.it.