Carə Collegə, Cara Collega, Caro Collega,
anche la ASL Napoli 1 Centro ha pubblicato la "Manifestazione di interesse" per il conferimento di incarichi libero-professionali per Psicologi di Base (siamo i primi in Italia) a cui avranno accesso i candidati IDONEI agli Avvisi pubblici pubblicati dalle ASL del territorio campano (ad oggi manca all'appello solo l'elenco idonei della ASL Napoli 3 SUD).
In pratica coloro che sono risultati idonei agli Avvisi pubblici potranno partecipare alle "Manifestazioni di interesse" che tutte le ASL mano mano pubblicheranno e che servono per attribuire un punteggio agli IDONEI aspiranti Psicologi di Base.
Dopo aver partecipato alle singole Manifestazioni di interesse, la selezione avverrà per titoli e colloquio.
A brevissimo seguiranno le altre ASL (ad oggi hanno pubblicato le Manifestazioni, nell'ordine: Avellino, Salerno, Caserta, Napoli 1 Centro)
DI SEGUITO LE INFORMAZIONI DI SINTESI DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICATA
Invitiamo tutti a leggerla nel dettaglio e a presentare domanda nei tempi indicati.
Riceviamo ogni giorno centinaia di email che ci chiedono informazioni che abbiamo già dato.
Uniamoci, usiamo le nostre competenze.
PSICOLOGO DI BASE ASL NAPOLI 1 CENTRO
La Manifestazione di interesse prevede il conferimento di n.22 incarichi libero-professionali per mesi dodici senza vincolo di subordinazione per Psicologi inseriti nell'elenco degli idonei di cui alla deliberazione aziendale n.1067 del 14/06/2023.
Chi può partecipare?
Tutti coloro che alla data di presentazione della domanda possiedono i REQUISITI GENERALI e i REQUISITI SPECIFICI di ammissione.
Come partecipare?
Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente on line al seguente indirizzo web:
https://aslnapoli1centro.selezionieconcorsi.it
Quale scadenza?
La domanda di partecipazione deve essere trasmessa entro il 10° giorno dalla data di pubblicazione del presente Bando sul Sito Aziendale nella sezione "Media e comunicati - Avvisi al Pubblico" (qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo).
Solo questa mattina abbiamo avuto conferma dall'Asl Napoli 1 Centro che la manifestazione è attiva da venerdì dunque la scadenza è il 26.06.2023 entro le ore 23.59
Si consiglia di accedere e procedere alla compilazione della domanda e conferma dell’iscrizione con congruo anticipo e di non attendere l’ultimo giorno in cui il sistema potrebbe essere sovraffollato.
Per leggere nel dettaglio la Manifestazione di interesse (FATELO TUTTI):