Gentilə iscrittə,
facendo seguito alla newsletter inviata lo scorso 30/05/2024, in occasione della quale abbiamo dato avvio alla presa in carico delle famiglie con minori, vi comunichiamo che ad oggi tutti i ticket disponibili risultano prenotati (attenzione: prenotati, non esauriti).
Ciò vuol dire che non sarà possibile prendere in carico nuove famiglie con minori fino a quando i percorsi attualmente prenotati non verranno chiusi. Solo in quel momento le sedute eventualmente inutilizzate potranno essere riassegnate.
Ricordiamo a tutte e a tutti che ogni ciclo da dieci incontri dovrà essere portato a termine entro 5 mesi dalla data di presa in carico del minore e che la relativa fattura dovrà essere emessa entro 30 giorni dalla chiusura del percorso.
Invitiamo tutte e tutti a seguire pedissequamente le tempistiche indicate (vedi istruzioni presenti in area riservata) in quanto sarà possibile, lo ribadiamo, procedere al ricalcolo delle sedute prenotate e non utilizzate, utili alla generazione di nuovi ticket, solo dopo l’effettiva fatturazione.
Una volta che avremo rendicontato, a seguito delle vostre fatture, alla Regione Campania il 90% delle prestazioni effettuate, avremo accesso al saldo del 30% (300mila euro) che potremo utilizzare per nuove prese in carico.