Gentil3 iscritt3,
Dal 01.03.2024, per gli aderenti al Protocollo OPRC per il sostegno alle famiglie con minori, in regola con la posizione amministrativa, sarà possibile procedere alla fatturazione degli importi maturati. Per farlo è necessario seguire passo dopo passo le informazioni presenti a pagina 15 della GUIDA AGGIORNATA in area riservata e sul nostro sito
www.oprc.it nella sezione dedicata “Protocollo OPRC Regione Campania per il supporto Psicologico Famiglie con Minori”.
Una volta generata la proforma di fattura, che rappresenta solo ed esclusivamente una bozza a supporto degli iscritti per la corretta emissione della Fattura Elettronica verso la pubblica amministrazione, quest’ultima dovrà essere inviata ai nostri sistemi informatici tramite lo SDI.
La sola generazione della proforma di fattura non è sufficiente ai fini della richiesta di pagamento della prestazione.
La fattura elettronica, riferita a percorsi oggetto di una riapertura straordinaria, dovrà essere emessa entro e non oltre il 15/04/2024.
L’Ordine si impegna a pagare la fattura entro 60 giorni dalla data di ricezione della stessa sui nostri sistemi informatici.
IMPORTANTE: ricordiamo che il nostro Ordine mette a disposizione di tutti gli iscritti, in modo del tutto gratuito, il sistema di fatturazione PSICOGEST (con ben 250 fatture gratuite), attivabile in pochi click dalla propria area riservata alla voce “PsicoGest”.
Abbiamo inoltre attivato un servizio dedicato per l’assistenza fiscale.
Tutti i riferimenti sono presenti all’interno della guida aggiornata.
Un caro saluto
Armando Cozzuto
Presidente