Gentile Collega,
come saprà, il Consiglio dell’Ordine si è appena rinnovato per il quadriennio 2025-2028 e nel Consiglio del 17 febbraio u.s. sono stata eletta Tesoriera, incarico di grande responsabilità che mi vedrà impegnata per assicurare trasparenza e stabilità alle attività che l’Ordine metterà in campo al servizio della nostra categoria professionale.
Eredito l’egregio lavoro svolto dal precedente Tesoriere Angelo Rega ma so di essere in compagnia di solidi, affidabili, stacanovisti compagni di viaggio, primo tra tutti il nostro Presidente, Armando Cozzuto.
Nei giorni scorsi è partito l’invio delle comunicazioni di pagamento relative al contributo di iscrizione previsto per l’anno 2025 dalla società esterna specializzata Italriscossioni S.r.l.., anche quest’anno nostra partner per migliorare il servizio di riscossione e per assisterLa nelle procedure di pagamento.
Se non ha ricevuto l’avviso inviato via PEC e PEO o per eventuali esigenze di assistenza può inviare una mail a info@italriscossioni.it indicando il Suo recapito telefonico insieme ad una breve descrizione della problematica riscontrata.
La scadenza, come per gli anni precedenti, è fissata al 31 marzo 2025 e l’importo del suddetto contributo è pari ad € 140,00, quota minima possibile, attivata dalla scorsa Consigliatura.
La invito inoltre a consultare la Sua posizione amministrativa (quote pregresse) accedendo all’area riservata del portale dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania all’indirizzo www.oprc.it dove potrà anche visionare tutti i servizi dedicati agli iscritti in regola con i pagamenti.
Nel ricordarLe che l’Ordine è a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
La Tesoriera
Dott.ssa Laura Russo