Carə Collegə, Cara collega, caro collega
come anticipato, vi aspettiamo il 17 settembre, dalle ore 18.00, al Nabilah (Via Spiaggia Romana 15, Bacoli - NA).
Sono trascorsi quattro anni dall’inizio di questa consiliatura, anni che hanno visto tutti noi impegnati nella promozione e nella tutela della professione psicologica in un periodo storico senza precedenti.
La gestione complessa delle criticità derivanti dalla pandemia da Covid-19 ha visto il nostro Ordine tra i primi a consentire la vaccinazione prioritaria ai nostri iscritti fino a consentirci di scrivere, dopo un lavoro intenso ma appassionato, una pagina indelebile nella storia della nostra professione con la prima legge in Italia sul Servizio di Psicologia di Base e con quella più recente sul Servizio di Psicologia Scolastica.
Il resto è sotto l’occhio di tutti, più e meno attenti.
L’impegno e la volontà a voler perseguire i nostri obiettivi non ci ha consentito però di ritagliarci uno spazio, un luogo di sana e proficua leggerezza – che mai ha a che vedere con la superficialità - come invece e giustamente accaduto in precedenza.
Per questo motivo tutte le psicologhe e gli psicologi iscritti al nostro Ordine regionale sono invitati a quello che la nostra Consulta Giovani ha voluto definire “OPRC Party”, per festeggiare i traguardi raggiunti e per brindare insieme a quelli futuri, senza disunirci, un passo alla volta.
Breve vademecum:
- L'evento è aperto alle psicologhe e agli psicologi iscritti all’Ordine Psicologi Regione Campania.
- Non abbiamo previsto prenotazione. Come spesso accade per gli eventi formativi, le prenotazioni restituiscono un dato di partecipazione non attendibile. Per accedere basterà comunicare nome, cognome e numero di matricola al personale di segreteria presente all'ingresso.
Vi aspettiamo
Il Presidente, il Consiglio, gli Uffici di segreteria e lo Staff tutto di OPRC