Carə Collegə, cara collega, caro collega
l'opportunità formativa è parte del ciclo di webinar, promosso dall’Ordine Psicologi Regione Campania, destinato ai colleghi psicologi e psicoterapeuti interessati a partecipare ai prossimi bandi di concorso da Dirigente Psicologo, per favorire una preparazione focale alle prove concorsuali.
Il presente modulo è il terzo ed ultimo appuntamento formativo, della durata di 3 ore, nel corso del quale si approfondirà il ruolo dello psicologo declinato nei vari servizi (salute mentale, consultorio, npi, psicologia ospedaliera...) oltre alle Linee guida e protocolli operativi in sanità presso i differenti servizi.
Obiettivo
Promuovere le conoscenze e competenze dello psicologo nel sistema SSN e le modalità per prepararsi efficacemente ad affrontare un concorso.
Relatori:
Dott.ssa Livia Ligorio, Psicologa, Psicoterapeuta, Autrice del libro “Il concorso per dirigente psicologo. Teoria, esercizi e simulazioni d’esame”
Sconto acquisto testi d’esame:
Per gli iscritti all’Ordine Psicologi Regione Campania è previsto uno sconto speciale del 15% sull’acquisto delle pubblicazioni “Il concorso per dirigente psicologo. Teoria, esercizi e simulazioni d’esame” e "Il concorso per dirigente psicologo. Linee guida, protocolli clinici e normativa nazionale".
Per accedere allo sconto speciale OPRC l’iscritto dovrà inviare una mail a commerciale@alphatest.it con il proprio numero di iscrizione all’Ordine richiedendo il volume desiderato.
La casa editrice invierà un link al sito della stessa, già preimpostato con lo sconto del 15%.
L’iscritto OPRC potrà effettuare quindi in tutta autonomia l’acquisto direttamente dal sito della casa editrice a prezzo scontato.
Il volume verrà inviato direttamente all’indirizzo inserito dall’iscritto, tramite corriere nazionale e senza costi di spedizione.
Modalità di iscrizione e rilascio attestati:
Il webinar è gratuito ed aperto agli psicologi dell’Ordine degli Psicologi della Campania; verrà trasmesso in diretta su piattaforma Zoom ed aperto ad un massimo di 1000 partecipanti.
Sarà poi necessario completare l’iscrizione mediante l'accesso alla stanza Zoom Venerdì 30 Novembre alle ore 14.30, avranno pertanto accesso alla formazione i primi 1000 partecipanti in ordine di arrivo.
Per chi necessita dell’attestato di partecipazione è obbligatorio partecipare mediante piattaforma Zoom e compilare l'apposito modulo che verrà consegnato durante l'evento.