TERMINI DI SCADENZA ADESIONE:
È possibile aderire dall' 08/03/2024 fino alle ore 23.59 del 07/04/2024
MODALITÀ DI ADESIONE:
È possibile aderire al protocollo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE attraverso l’area riservata del sito oprc.it.
Una volta effettuato l’accesso in area riservata, basterà fare click sulla voce “Protocollo OPRC – Regione Campania” e aderire. (NB. per coloro che non hanno maturato tre anni di iscrizione alla data dell’08/03/2024 il modulo di adesione in area riservata non sarà visibile).
Tutte e tutti coloro che hanno già aderito alla prima manifestazione d’interesse NON DOVRANNO ADERIRE NUOVAMENTE, in quanto già inseriti nell’elenco delle psicologhe e degli psicologi aderenti.
È possibile, per i minori che hanno già usufruito del servizio nel primo protocollo, usufruire di un nuovo percorso, fino ad un massimo di 20 incontri.
L’Ordine comunicherà attraverso i canali ufficiali dell’ente (sito, social e newsletter) la data a partire dalla quale sarà possibile prendere in carico i pazienti già presenti in piattaforma. A partire da tale data sarà nuovamente possibile per MMG e PLS inserire nuovi minori in piattaforma.
Invito tutte e tutti a seguire pedissequamente le istruzioni presenti in area riservata attenendosi rigorosamente ai tempi indicati in quanto non sarà possibile garantire riaperture straordinarie per eventuali mancanze e/o errori non imputabili all’Ordine degli Psicologi della regione Campania.
Un caro saluto
Armando Cozzuto
Presidente