Carə Collegə, Cara Collega, Caro Collega,
ieri, nel tardo pomeriggio, ha avuto avvio nella nostra Regione il secondo step relativo al Servizio di Psicologia di Base.
L' ASL di Avellino ha pubblicato la "Manifestazione di interesse" (che troverete di seguito, se avete l'interesse e la pazienza di leggere) per il conferimento di incarichi libero-professionali per Psicologi di Base (siamo i primi in Italia) a cui avranno accesso i candidati IDONEI agli Avvisi pubblici pubblicati dalle ASL del territorio campano (ad oggi manca all'appello solo l'elenco idonei della ASL Napoli 3 SUD).
In pratica coloro che sono risultati idonei agli Avvisi pubblici potranno partecipare alle "Manifestazioni di interesse" che tutte le ASL mano mano pubblicheranno e che servono per attribuire un punteggio agli IDONEI aspiranti Psicologi di Base.
Dopo aver partecipato alle singole Manifestazioni di interesse, la selezione avverrà per titoli e colloquio.
Al momento, come anticipato, ha pubblicato la manifestazioni di interesse l'ASL di Avellino.
A brevissimo seguiranno le altre ASL, già pronte (fatta eccezione per la ASL Napoli 3 SUD che non ha ancora pubblicato l'elenco degli idonei).
Come Ordine, ci tengo a specificarlo, non saremmo tenuti a lavorare h24 per condividere tali informazioni. Dovrebbe essere nell'interesse dei singoli monitorare i siti web delle ASL.
Ma vogliamo farlo, sentiamo di doverlo fare. Volevamo un Ordine partecipato e siamo pronti a pagarne il prezzo.
DI SEGUITO LE INFORMAZIONI DI SINTESI DELLA PRIMA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICATA
Invitiamo tutti a leggerle nel dettaglio e a presentare domanda nei tempi indicati.
Riceviamo ogni giorno centinaia di email che ci chiedono informazioni che abbiamo già dato. Uniamoci, usiamo le nostre competenze. Per lamentarsi c'è sempre tempo.
- PSICOLOGO DI BASE ASL AVELLINO
La Manifestazione di interesse prevede il conferimento di n. 12 Incarichi libero-professionali per mesi dodici senza vincolo di subordinazione per Psicologi di Base.
Chi può partecipare?
Tutti coloro che alla data di presentazione della domanda possiedono i REQUISITI GENERALI e i REQUISITI SPECIFICI di ammissione.
Come partecipare?
La Manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa, esclusivamente via PEC e intestata al candidato, al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslavellino.it, utilizzando il modello "A", compilato in ogni sua parte e, a pena di esclusione, sottoscritta dal candidato, con allegazione di un curriculum formativo e professionale aggiornato, datato e firmato insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità.
Quale scadenza?
Entro le ore 24 del 20/06/2023.
Per leggere nel dettaglio la Manifestazione di interesse (FATELO TUTTI):