Carə Collegə, Cara Collega, Caro Collega,
Anche la ASL di Caserta ha pubblicato la "Manifestazione di interesse" (che troverete di seguito, se avete l'interesse e la pazienza di leggere) per il conferimento di incarichi libero-professionali per Psicologi di Base (siamo i primi in Italia) a cui avranno accesso i candidati IDONEI agli Avvisi pubblici pubblicati dalle ASL del territorio campano (ad oggi manca all'appello solo l'elenco idonei della ASL Napoli 3 SUD).
In pratica coloro che sono risultati idonei agli Avvisi pubblici potranno partecipare alle "Manifestazioni di interesse" che tutte le ASL mano mano pubblicheranno e che servono per attribuire un punteggio agli IDONEI aspiranti Psicologi di Base.
Dopo aver partecipato alle singole Manifestazioni di interesse, la selezione avverrà per titoli e colloquio.
A brevissimo seguiranno le altre ASL, già pronte (fatta eccezione per la ASL Napoli 3 SUD che non ha ancora pubblicato l'elenco degli idonei).
DI SEGUITO LE INFORMAZIONI DI SINTESI DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PUBBLICATA
Invitiamo tutti a leggerla nel dettaglio e a presentare domanda nei tempi indicati.
Riceviamo ogni giorno centinaia di email che ci chiedono informazioni che abbiamo già dato. Uniamoci, usiamo le nostre competenze. Per lamentarsi c'è sempre tempo.
PSICOLOGO DI BASE ASL CASERTA
La Manifestazione di interesse prevede il conferimento di n. 22 incarichi libero-professionali per mesi dodici senza vincolo di subordinazione per Psicologi di Base in possesso dei requisiti previsti dall'allegato bando ed inseriti nell'elenco degli idonei di cui alla deliberazione n. 1027 dell' 08.06.2023.
Chi può partecipare?
Tutti coloro che alla data di presentazione della domanda possiedono i REQUISITI GENERALI e i REQUISITI SPECIFICI di ammissione.
Come partecipare?
La Manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo: psicologiadibase@pec.aslcaserta.it con allegazione di un curriculum formativo e professionale aggiornato, datato e firmato insieme ad un documento di riconoscimento in corso di validità.
Quale scadenza?
Entro il 10° giorno dalla pubblicazione del bando sul sito web aziendale nella sezione "bandi di concorso" - "altri avvisi e selezioni" (qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo). La procedura verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza.
Per leggere nel dettaglio la Manifestazione di interesse (FATELO TUTTI):