OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

Evento ECM -Psicologia e alimentazione: complessità e multidisciplinarietà

21 OTTOBRE DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 14.00

EVENTO ECM (4.2 CREDITI)
HOTEL MEDITERRANEO – VIA PONTE DI TAPPIA, 25, NAPOLI, 80133

In occasione del convegno “Psicologia e alimentazione: complessità e multidisciplinarietà”, a cura del Gruppo di Lavoro “Psicologia e Alimentazione” dell’Ordine degli Psicologi della Regione Campania, verranno trattati i temi dell’inquadramento, della comprensione e del trattamento dei Disturbi dell’Alimentazione e della Nutrizione, con un focus sull’importanza di un approccio multidisciplinare agli stessi.

Saranno presenti esperti del territorio nazionale nel trattamento dei Disturbi Alimentari, appartenenti a differenti discipline (Psichiatria, Psicologia e Nutrizione) che si occupano di tali manifestazioni cliniche all’interno di servizi sanitari pubblici e privati e nei vari livelli di assistenza.

Saranno inoltre presentati, nel corso del convegno, i risultati dell’indagine svolta dal Gruppo di Lavoro “Psicologia e Alimentazione” che ha coinvolto gli Psicologi iscritti all’Ordine della Regione Campania.

Modalità di iscrizione e rilascio attestati:

E’ STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DEGLI ISCRITTI !

L’evento è accreditato ECM per 150 psicologi iscritti al ns. Ordine.
La mattina dell’evento sarà possibile completare la registrazione e riconoscere i crediti ECM a coloro che ne faranno richiesta in ordine di arrivo.

Per ottenere i crediti ECM è indispensabile compilare correttamente e completamente sia il questionario ECM che il questionario di gradimento.
Qualora il limite di capienza previsto dalla sala venisse superato, sarà possibile assistere al convegno da una sala attigua con collegamento audio – video.

L’attestato di partecipazione, su richiesta dell’interessato, verrà rilasciato al termine dell’evento presso il desk della segreteria organizzativa.

Ultimo aggiornamento

17 Ottobre 2023, 14:34

Commenti

Barbara Esposito

Perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento