CONVEGNO ECM – La consulenza tecnica dello psicologo: aspetti professionali e deontologici
Giovedì 21 novembre 2019, dalle 14:30 alle 18:30 presso l'Aula magna del Tribunale di Avellino, si terrà il convegno ECM dal titolo "La consulenza tecnica dello psicologo: aspetti professionali e deontologici" organizzato dall'Ordine degli Psicologi della Campania con l'Ordine degli Avvocati di Avellino.
PROGRAMMA
L'evento si aprirà con i saluti del Cons. Dott. Vincenzo Beatrice, presidente del Tribunale di Avellino dell'Avv. Antonio Barra, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Avellino, della Dr.ssa Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine Psicologi Campania e della Dr.ssa Romana Capaldo, presidente del Consiglio Notarile di Avellino.
La prima sessione, moderata dall'Avv. Elvira Festa, Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Avellino, ascoleremo gli interventi del Dr. Michele Lepore, consigliere e membro della Commissione deontologica dell'Ordine Psicologi Campania, e dell'Avv. Marino Iannacchero, Avvocato Cassazionista.
Nella seconda sessione, moderata dal Prof. Domenico Del Forno, psicologo, psicoterapeuta, già Docente di Medicina Legale della Facoltà di Medicina e Chirurgia e Resp.le U.O. “Accertamento del Danno Psicopatologico”, Università di Napoli “Federico II”, interverranno la Dr.ssa Rosa Bruno, psicologa, psicoterapeuta presso l'Istituto Campano di Neuropsicologia Forense, già Giudice onorario Tribunale sorveglianza di Napoli, e l'Avv. Gaetano Aufiero, Segretario della Camera Penale dell'Irpina.
CRETIDI ECM
L’evento è stato accreditato per 3 crediti formativi ECM (ECM 279441 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo, non è necessaria prenotazione). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.
Ultimo aggiornamento
14 Novembre 2019, 00:00
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento