Convegno ECM – Ricordando Anna Costanza Baldry
Il 25 novembre 2019, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne, l'Ordine degli Psicologi della Campania organizza a Napoli il convegno ECM dal titolo "Ricordando Anna Costranza Baldry".
Un evento per riflettere sulle esperienze di contrasto alla violenza contro le donne, anche attraverso il ricordo dell'impegno della psicologa Anna Costanza Baldry, scomparsa nel marzo 2019, che ha dedicato tutta la sua vita professionale al contrasto alla violenza di genere.
PROGRAMMA
A partire dalle 16, dopo i saluti istituzionali di Antonella Bozzaotra, presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, la prima sessione verterà su "Il lavoro istituzionale per il contrasto alla violenza di genere": ascolteremo gli interventi di Chiara Marciani,, Antonella Bozzaotra, Caterina Arcidiacono, Anna Sorrentino e Annamaria Giannini.
Nella seconda sessione, una tavola rotonda sull'eredità di Anna Costanza Baldry, coordinata da Lucia Sarno, vicepresidente dell'Ordine Psicologi Campania, a cui parteciperanno Irene Abbruzzese, Fausta Nasti, Tina Iachini e le consigliere dell'Ordine Psicologi Campania Marianna Piccirillo, Monica Terlizzi, Luisa Petrosino e Maria Di Carlo.
L'appuntamento con il convegno ECM "Ricordando Anna Costanza Baldry" è il 25 novembre 2019 dalle 16.00 alle 19.00 presso San Severo al Pendino in Via Duomo 286 a Napoli.
CREDITI ECM
L’evento è stato accreditato per 3 crediti formativi ECM (ECM 279820 accreditato dal Provider Samnium Medica) per 100 psicologi e psicoterapeuti (vale l'ordine di arrivo, non è necessaria prenotazione). Per conseguire i crediti è indispensabile la partecipazione all'intera durata dei lavori, la compilazione di tutta la modulistica fornita dal provider e il superamento dei test di apprendimento. I partecipanti riceveranno la modulistica ECM al momento della registrazione.
Ultimo aggiornamento
18 Novembre 2019, 00:00
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento