OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

Archivi: Eventi
Pagina 1 di 74

Pagina

Amati adesso – Supera le interruzioni | Overcoming disruption

In occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre 2025, l’Ordine degli Psicologi della Regione Campania è tra i patrocinatori dell’evento “Amati adesso – Supera le interruzioni – Overcoming disruption”, che si terrà presso l’Aula Magna “Gaetano Salvatore” della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (Via S.

Pagina

Nessuno tocchi Eva

L’Ordine degli Psicologi della Regione Campania patrocina l’evento “Nessuno tocchi Eva”, una giornata di formazione e sensibilizzazione sulla violenza di genere che si terrà lunedì 1° dicembre 2025 presso il Centro Congressi di Summonte in Via Piana, dalle ore 15:00 alle 19:00.

Pagina

Affettività e Sessualità nelle Persone con Disabilità: Tabù, Pregiudizi e Approcci Educativi e Riabilitativi

Il 5 dicembre 2025 si terrà presso l’Università degli Studi del Sannio di Benevento il convegno “Affettività e Sessualità nelle Persone con Disabilità: Tabù, Pregiudizi e Approcci Educativi e Riabilitativi”, un evento formativo accreditato ECM che affronta un tema cruciale e ancora troppo spesso circondato da silenzi e stereotipi, organizzato in collaborazione con UniSannio, Ordine degli Psicologi della Regione Campania e Ordine TSRM e PSTRP di Napoli-Avellino-Benevento-Caserta.

Pagina

Dentro le parole, oltre il silenzio

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Ordine degli Psicologi della Regione Campania patrocina l’evento “Dentro le parole, oltre il silenzio”, che si terrà lunedì 25 novembre 2025 dalle ore 15:00 alle 19:00 presso il Real Albergo dei Poveri in Piazza Carlo III a Napoli.

Pagina

A testa alta…come una regina!

L’Ordine degli Psicologi della Regione Campania patrocina l’evento “A testa alta… come una regina!”, in programma sabato 29 novembre 2025 alle ore 15:00 presso la Palazzina Liberty di Venafro.

Attenzione: alcune funzionalità del sito non sono temporaneamente disponibili. I nostri tecnici stanno lavorando per ripristinare al più presto tutti i servizi. L’accesso all’area riservata è regolarmente attivo e pienamente funzionante.