Quota 2021
Gentile Collega,
il Consiglio dell’Ordine ha deliberato anche per quest’anno l’adozione di un sistema di riscossione diretta del contributo annuale di iscrizione all’Albo di cui all’art. 28 comma 6, lettera h della Legge 18 febbraio 1989, n. 56 “Ordinamento della Professione di Psicologo” e, nell’ottica della digitalizzazione, la comunicazione di pagamento della quota 2021 è trasmessa in via telematica.
Si precisa che l’importo del suddetto contributo per l’anno 2021 è rimasto invariato ed è quindi pari ad € 155,00 e potrà essere pagato mediante l’avviso di pagamento pagoPA, sul quale è indicato il codice avviso– IUV (Identificativo Univoco di Versamento).
Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti dovuti alla Pubblica Amministrazione dovranno essere eseguiti attraverso il sistema pagoPA, non sarà più possibile pagare con bonifico bancario.
Si precisa che il termine di scadenza, in linea con quanto stabilito dagli organi di revisione, è fissato al 31 Marzo 2021.
Si potrà effettuare il pagamento della quota associativa collegandosi al portale pagamenti:Clicca qui per pagare online
In alternativa:
◾utilizzando il portale del proprio istituto bancario individuando la voce “pagamento tramite CBILL” o pagamento “PagoPA”
◾utilizzando l’applicazione del proprio istituto bancario inquadrando il QR-CODE
◾recandosi fisicamente presso le agenzie della Banca dell’utente
◾presso gli sportelli ATM-Bancomat della propria Banca (solo se abilitati)
◾recandosi fisicamente presso i punti vendita di SISAL e Lottomatica.
N.B. All’indirizzo https://www.pagopa.gov.it/ è consultabile anche l’elenco degli enti aderenti e le rispettive modalità di pagamento accettate (sportello fisico, home banking, ATM).
N.B. Se non hai ricevuto l’avviso contralla la cartella “spam” della tua e-mail. In alternativa contatta la segreteria.
Allegati
Ultimo aggiornamento
9 Luglio 2021, 16:27