COMUNICATO STAMPA – Protocollo con Ordine di Malta per interventi in emergenza: la presentazione il 3 luglio a Napoli

Sarà presentato martedì 3 luglio alle ore 11.00, presso la sede dell'Ordine degli Psicologi in Piazzetta Serao a Napoli, il servizio di intervento in emergenza per casi di calamità naturali ed eventi ad alta traumatizzazione, come episodi di violenza urbana.

Con la firma di un protocollo d'intesa, la delegazione napoletana del Sovrano Militare Ordine di Malta donerà all'Ordine degli Psicologi della Campania un mezzo di pronto intervento, che sarà operativo h24 sul territorio regionale e che avrà a bordo psicologi formati per l'emergenza.

Alla conferenza stampa interverranno la presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania, Antonella Bozzaotra; il delegato di Napoli del Sovrano Ordine di Malta, Andrea Pisani Massamormile; il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris; la delegata per la Protezione civile della Regione Campania, Roberta Santaniello; Raffaele Felaco, psicologo dell'emergenza.

28 Giugno 2018, 00:00