OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

BONUS PSICOLOGO – aggiornamenti 20/07/2022

–          Adesione professioniste/i

Da giovedì 21 luglio 2022, accedendo all’Area Riservata del sito del CNOP (https://areariservata.psy.it/cgi-bin/areariservata/ar.cgi) sarà disponibile la sezione dedicata attraverso cui i professionisti interessati potranno aderire al bonus, comunicando autonomamente la propria disponibilità.

Ogni psicologo, regolarmente iscritto con annotazione nell’Albo Psicoterapeuti (ex art. 3 e 35 della Legge 56/89) potrà aderire all’iniziativa compilando l’apposito form online. Coloro per i quali non risulti l’annotazione saranno invitati dal sistema a contattare il Consiglio territoriale di appartenenza per presentare l’apposita richiesta.

N.B. Non è prevista adesione attraverso l’Ordine Regionale. Per qualsiasi informazione è necessario contattare direttamente il CNOP.

–          Adesione utenti

Con Circolare INPS del 19 luglio 2022 vengono ribaditi i requisiti dei soggetti beneficiari, senza alcuna comunicazione relativa alla data di apertura della procedura per la presentazione della domanda da parte dei cittadini interessati.

In caso di accoglimento della domanda, verrà reso disponibile l’importo del beneficio e il codice univoco da consegnare al professionista aderente scelto dal cittadino. Il beneficiario avrà 180 giorni di tempo per usufruire del bonus.

L’erogazione del beneficio terrà conto del limite di budget previsto (10 milioni di euro).

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Allegati

Ultimo aggiornamento

20 Luglio 2022, 14:47

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento