OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

OPRC.IT – E’ online il nuovo portale dell’Ordine degli Psicologi della Campania

Carə Collegə, Cara Collega, Caro Collega,

è con grande piacere che ti presentiamo il nuovo portale web www.oprc.it!

Progettato e realizzato con la tecnica “responsive” in modo che le pagine si adattino automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione dell’ambiente nel quale vengono visualizzate (pc, desktop con diverse risoluzioni, smartphone, etc.) riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.


Importante aspetto del nuovo portale web è il riordinamento dell’alberatura delle pagine. Abbiamo riordinanto i contenuti in ottica user friendly al fine di amplificare il grado di facilità con cui le iscritte e gli iscritti possono raggiungere le notizi ricercate, compresa la sezione “Come fare per” nella quale si raccolgono le informazioni più frequenti circa le pratiche amministrative.


Il nuovo portale web è un importante strumento di informazione e partecipazione per le colleghe e i colleghi e consente un contatto più diretto di questi ultimi con Commissioni, Comitati, GDL e GDP: in ogni pagina è stata inserita una form di contatto che consente di richiedere immediatamente informazioni.


È stata inoltre implementata una nuova area riservata che connessa all’anagrafica delle iscritte e degli iscritti, consente di accedere in tempo reale ai servizi disponibili e a tutti quelli che saranno attivati nel prossimo futuro.


Buona navigazione!

Cordialmente

Il Presidente

Dott. Armando Cozzuto

Ultimo aggiornamento

19 Ottobre 2021, 15:02

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento