OPRC – Ordine Psicologi Regione Campania

SERVIZIO DI PSICOLOGIA DI BASE ASL NA 1 CENTRO

[Aggiornamenti al 17/03/2023]

Stiamo ricevendo diverse segnalazioni in merito alla pubblicazione, da parte della ASL Napoli 1 Centro, degli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi secondo quanto previsto dall’Avviso pubblico per la formazione dell’elenco degli psicologi di base.

A tale riguardo si comunica quanto segue:

1⃣ Per contestazioni e/o osservazioni, essendo la ASL titolare degli avvisi, è necessario che le stesse vengano formalizzate.Per farlo, come indicato nella delibera di pubblicazione degli elenchi, bisogna inviare una PEC all’indirizzo:➡ elenchi.psicologidibase@pec.aslna1centro.it

La segnalazione risulterà andata a buon fine SOLO nel momento in cui si ricevono entrambe le notifiche di ACCETTAZIONE e CONSEGNA.

2⃣ Giovedì 30 marzo si riunirà nuovamente l’osservatorio regionale, di cui siamo parte integrante, e mi farò personalmente portavoce delle vostre richieste chiedendo al referente della ASL Napoli 1 Centro di rendere disponibili i motivi delle esclusioni (al momento vengono indicati, in un elenco a parte, solo coloro per i quali risulta che la domanda sia stata inviata fuori termine).

3⃣ Le fasi successive all’avviso in oggetto SONO IN VIA DI DEFINIZIONE: come sempre vi aggiorneremo in tempo reale su tutto.

Armando Cozzuto

Presidente

Ultimo aggiornamento

17 Marzo 2023, 12:59

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento